Novità: ora esegiuamo il TEST DNA ALIMENTARE! Scopri tutto cliccando qui
Perchè affidarsi all’ambulatorio di massoterapia? La visita massoterapica serve per lavorare su tutte quelle patologie legate alla muscolatura e risolvibili con massaggi specifici.
La massoterapia consiste nel massaggio terapeutico dei muscoli con lo scopo di prevenire le malattie del sistema muscolo scheletrico. È altresì utile per riabilitare i soggetti affetti da questo tipo di patologie, in particolare per: dolori muscolari, muscolatura contratta, contratture e indurimenti tendinei, ritenzione idrica, stress psichico e cellulite.
Linfodrenaggio Manuale: complemento nelle terapie estetiche drenaggio manuale edemi post traumatici, unito all’applicazione del kinesiotape in scarico / drenante.
Massaggio Mio-Fasciale-Decontratturante – rappresenta un valido aiuto nelle risoluzioni di contratture croniche e retrazioni muscolari adattive posturali. Unito alle fondamenta della ginnastica posturale e dello stretching delle catene cinetiche diventa una terapia completa a 360° contro i dolori muscolo / articolari.
Classico massaggio svedese: massaggio decontratturante, rilassante, tonificante e drenante.
Si tengono corsi di Stretching e Postura per lavorare sul raggiungimento e mantenimento di una corretta postura ed elasticità corporea.
Docente di Anatomia, Anatomia Palpatoria, Massaggio, Linfodrenaggio presso la Saint George School, scuola di formazione per Massoterapisti M.C.B accreditata presso la Regione Lombardia, albo n°893.
Esperienza di insegnamento presso corso allenatori FICSF – CONI (Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso) di 1° e 2° livello. Marzo 2017 presso Bardolino (VR).
I numerosi corsi di aggiornamento e di formazione che ho seguito, ved. sopra, mi hanno consentito, negli anni, di ampliare le mie conoscenze terapeutiche e le modalità di azione, negli ambiti prestabiliti dalla mia figura professionale, di modo da poter offrire costantemente la massima garanzia di professionalità e conoscenza della materia.
Ho maturato capacità di lavorare come libero professionista nel mio studio, seguendo i clienti singolarmente ed organizzando anche corsi di gruppo di ginnastica posturale e stretching globale attivo, coordinando il mio lavoro con altre figure mediche, quali: ortopedici, fisioterapisti, fisiatri, creando dei protocolli di lavoro specifici per la rieducazione motoria post-trauma e per il mantenimento e incremento della articolarità e del sistema muscolo/scheletrico.
Vuoi prenotare o chiedere informazioni? Chiamaci senza esitare, lo Studio Medico Akron è qui per darti una mano!
Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail e ti contatteremo noi quanto prima!
Lunedì
09.00 – 19.00
Martedì
12.00 – 19.00
Mercoledì
09.00 – 19.00
Giovedì
09.00 – 19.00
Venerdì
12.00 – 19.00
Sabato
– –
Vuoi prenotare o chiedere informazioni? Chiamaci senza esitare, lo Studio Medico Akron è qui per darti una mano!
Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail e ti contatteremo noi quanto prima!
Lunedì
09.00 – 19.00
Martedì
12.00 – 19.00
Mercoledì
09.00 – 19.00
Giovedì
09.00 – 19.00
Venerdì
12.00 – 19.00
Sabato
– –
CENTRO COMMERCIALE “ICS”
PRIMO PIANO – INT.4
VIA TANGENZIALE 3, 37019 PESCHIERA DEL GARDA (VR) ITALY
AUTORIZZAZIONE:
37 DEL 28/03/2011
DIRETTORE SANITARIO:
DOTT. MAHAMID HELAL
P.IVA 03964380236